Combat Arms, lo shooter free-to-play che vanta più di 15 milioni di giocatori registrati, questo mese celebra sette anni di feroce azione multiplayer e offre ai propri giocatori regali e premi speciali in occasione del 7° anniversario del titolo.
 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Con una base giocatori di oltre 15 milioni di utenti sono state compiute ben 38.859.686,907 uccisioni, ossia più di 38 miliardi, un numero circa cinque volte maggiore rispetto alll’intera popolazione mondiale. 4.305.278,772 di tali uccisioni sono state provocate da colpi alla testa, il che equivale a dire che circa 20 giocatori hanno ricevuto una pallottola al cervello ogni secondo.
Solo negli ultimi sei mesi sono stati sparati 24.123.067,826 proiettili che, se messi uno a fianco dell’altro, potrebbero avvolgere la Terra più di 105 volte.
Per celebrare il traguardo dei sette anni e ringraziare la community il team di Combat Arms ha creato una limited edition 7th Anniversary in-game gear che offre ai giocatori un incredibile boost EXP/GP 700% .


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il team di sviluppo di Combat Arms ha commentato questi anni dedicati al gioco:

·    “Quasi non riesco a credere che siano passati sette anni da quando Combat Arms ha preso vita, il tempo è davvero volato. Ed è stato meraviglioso vedere la community crescere e svilupparsi nel corso degli anni e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti per il loro sostegno. E sarà così per tanti altri anni!” Mr. J – Game Director.      Gioco a Combat Arms da cinque anni e so che è un periodo relativamente breve se paragonato ai sei o sette anni di esperienza dei nostri giocatori. Vengo ancora ucciso un sacco di volte, ma imparo sempre nuove trucchi, tattiche e tecniche di gioco dalla community. Sono un gruppo stupendo e sono orgoglioso di farne parte.” Janye West – Game Designer.      “I ricordi che ho dello sviluppo e del gioco di Combat Arms sono per me più preziosi dell’oro. E so che rimarranno per sempre con me. Grazie a tutti.” Karl – Game Designer.    “Vorrei ringraziare la community di Combat Arms per il supporto costante in questi sette anni. Loro sono il nostro carburante e spero che insieme potremo continuare a sostenere Combat Arms anche negli anni a venire.” DJ. Koo – Sound Designer.     “Il team di Combat Arms ha sempre avuto un occhio attento ai suggerimenti della community e spesso siamo piacevolmente sorpresi e colpiti dalla incredibile visione che ci offrono. E andando avanti continueremo ad ascoltare le loro opinioni sempre più attentamente.”  Sniper -. Level Designer.

La community di Combat Arms Combat Arms ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il gioco nel corso degli anni e il team di Combat Arms ha continuato a supportare il gioco con nuove modalità, nuove mappe e armi da fuoco per tutti i sette anni. Perfettamente in linea con la tradizione Combat Arms, il team di sviluppo ha in programma di mantenere il gioco sempre fresco e vivo anche in futuro e attualmente sta lavorando al perfezionamento dell’esperienza utente attraverso molteplici sfaccettature.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Per gli ultimi annunci relativi a Combat Arms tenete d’occhio il sito ufficiale del gioco http://combatarms.nexoneu.com