Che dire , iniziamo con il prezzo di 18€ per un prodotto che ne vale almeno il doppio.

Un mouse da Gaming davvero ottimo e molto sensibile. Il pacco mi è arrivato subito grazie alla spedizione rapida e sicura di Amazon Prime con un imballaggio perfetto.
All’apertura del pacco, l’azienda insieme alla scatola del mouse regala un tappetino davvero figo con il logo dell’azienda Patouxun.
Nella piccola scatola, invece, ritroviamo in tutta la sua bellezza e nel suo stupendo design studiato questo fantastico mouse costruito con materiali ottimi e all’utilizzo non sentiamo quel materiale plasticoso. Inoltre troviamo un manuale in inglese quasi inutile e non multilingua.

Il mouse ha 7 tasti diversi compreso di rotella di scorrimento più rigida del solito , a mio parere molto meglio che intensifica la sensibilità nello scorrere. Abbiamo due tasti laterali, il tasto al di sotto della rotella con la scritta DPI dove si può settare il mouse e il cambio colore ed avremo:
1000 DPI con il colore della luce rossa
1600 DPI con il colore della luce verde
2400 DPI con il colore della luce blu
3200 DPI con il colore della luce viola
Ed infine 5500 DPI con il colore della luce gialla.

I DPI sono punti per pollici , ovvero il numero di rilevazioni che elabora il mouse nel movimento, quindi più alto è il numero è più il mouse è preciso , cosa che noteremo soltanto nell’utilizzo da gamer.
Abbiamo poi , i tasti sinistro e destro e affianco al tasto sinistro vi è un tasto per doppio click.

Il mouse è molto comodo e prende benissimo la forma della mano.
Il Mouse ha il cavo con usb 2.0 ed è in tessuto che lo rende Molto più resistente e di ottima fattura. Ricordo che nel collegarlo, il Pc lo legge direttamente senza bisogno di driver anche con l’ultimo Windows 10.
Per il prezzo che ho anticipato inizialmente, dico che sia un super affare per un mouse davvero ottimo, bello e affascinante.
LINK DI ACQUISTO  : QUI