Quante volte tutti si sono trovati in difficoltà per rimodernare una stanza, in quanto non riuscivamo a capire bene quale fosse stato l’esito finale con un nuovo colore delle pareti, o con un nuovo elemento di arredamento. Adesso però immaginare non sarà più necessario, in quanto ci viene in soccorso la realtà aumentata, che con l’applicazione iStaging, scaricabile su Android e iOs, si potrà vedere come apparirà la stanza dopo il cambio di arredamento.

 

App iStaging: quando la realtà virtuale ti arreda casa 1App iStaging: quando la realtà virtuale ti arreda casa 2

Questa app ha un funzionamento molto semplice, infatti già all’interno di iStaging è presente una raccolta di varie tipologie di mobili per qualsiasi tipo di stanza. Basterà, poi, inquadrare con la fotocamera il punto in cui vorrete posizionarlo ed il gioco sarà fatto, potrete avere davanti a voi il mobile che desiderate posizionare in una stanza, potendolo vedere da varie angolazioni, senza doverlo immaginare o comprare.

 

App iStaging: quando la realtà virtuale ti arreda casa 3App iStaging: quando la realtà virtuale ti arreda casa 4

Oltre questo iStaging permette pure di visitare diversi modelli di stanze predefinite con dei visori a 360″, come Cardboard. L’app integra pure un negozio online dove potrete acquistare tutti i mobili presenti nell’applicazione.

 

App iStaging: quando la realtà virtuale ti arreda casa 5App iStaging: quando la realtà virtuale ti arreda casa 6

Per chi avesse bisogno di rinnovare l’arredamento di una stanza, può farlo velocemente scaricando gratuitamente iStaging da Google Play o Apple Store.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here