L’azienda canadese dopo il grande flop del BlackBerry Priv non ha ceduto del tutto, infatti è molto motivata e intenzionata a continuare la sua produzione di smartphone dotati del sistema Android.

Stavolta la scelta è di presentare ben due nuovi modello chiamati sempre con il nome di città le quali sono Hamburg (Amburgo) e la capitale d’Italia, Rome (Roma).

Il primo modello dovrebbe essere una rivisitazione aggiornata dell’Alcatel Idol 4, ma per il momento non si hanno altre notizie al riguardo. Si suppone sarà un modello simile al precedente visto che su GeekBench è comparso il Priv, questo fa pensare, avendo codice similare all’Hamburg che il nuovo modello avrà delle somiglianze con il suo predecessore.

Invece il Rome dovrebbe equipaggiare un clock di 1.4 GHz, modello Qualcomm Snapdragon, ma non si sa il modello, 3 GB di RAM, Dispaly SuperAMOLED e cosa interessante potrebbe avere una tastiera fisica.

Queste sono tutte le informazioni in nostro possesso e vi terremo aggiornati appena BlackBerry darà qualche notizia più precisa.