Chuwi Hi-Dock soluzione elegante e portatile per la ricarica

0

Chuwi, un marchio cinese, ma che sta facendosi conoscere in molti ambiti della tecnologia. E’ principalmente un produttore di pc, ma da poco tempo a questa parte, sta rilasciando altri prodotti, quali, ad esempio, il Chuwi Hi-Dock. Quest’ultimo ha la funzione di dare supporto e ricaricare i dispositivi elettronici, tramite le 4 porte USB, presenti su di esso. Scopriamolo insieme nella recensione completa.

CONFEZIONE

La confezione è molto elegante e minimale. Al suo interno troviamo a primo impatto il Chuwi Hi-Dock, al di sotto del prodotto, troviamo anche il libretto di istruzioni in inglese/cinese. La confezione contiene inoltre un altra scatolina, che al suo interno cela il cavo di alimentazione, che serve per collegarlo al Chuwi Hi-Dock. Nella confezione non troviamo nient’altro.

Caratteristiche tecniche

Le dimensioni di questo Chuwi Hi-Dock sono di 81 x 81 x 28 mm ed il peso è di soli 147 grammi. Presenta 4 porte USB, una di queste è la porta USB Quick Charge 3.0, che eroga 3.6-6.5V/3A, 6.5-9V/2A o 9-12V/1.5A. Le altre porte USB, invece, erogano a 5V/2.4A

Il Chuwi Hi-Dock, utilizza la tecnologia Aicharge, una tecnologia che consente di riconoscere smartphone, tablet, fotocamera e tantissimi altri devices per avere una ricarica sicura.

Il Chuwi Hi-Dock si trova su GearBest a circa 19,90 euro con spedizione gratuita (aggiungendo circa 8-9€ sarà possibile velocizzare la spedizione, così da riceverlo a casa entro 3-5 giorni lavorativi). Il dispositivo, offre dunque la ricaricare in contemporanea con altri 3 dispositivi e rappresenta la soluzione ideale, pratica ed efficace se si hanno già dispositivi da ricaricare insieme. Grazie a tutte le tecnologie presenti, risulta, non solo essere il migliore, ma anche il più sicuro ed affidabile per la sicurezza di tutti i dispositivi. 

CONCLUSIONI

Acquistare questo Chuwi Hi-Dock significa avere un modo in più per ricaricare più dispositivi contemporaneamente, in totale sicurezza. Infatti la sicurezza dei vostri dispositivi, mentre caricano simultaneamente è la condizione che vi permetterà di scegliere questo dispositivo come quello finale.

Il motto di Chuwi per questo dispositivo

Speciale come lo cerchi, ultra veloce come ricarica

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: