Ormai si sa, OnePlus è una delle aziende più rinomate nel panorama degli smartphone, e con l’ultimo OnePlus 3T si è affiancata agli altri marchi che producono device top di gamma. Adesso, però, è tempo di pensare in avanti, e in azienda stanno lavorando sul nuovo OnePlus 5.

La presentazione del nuovo smartphone top di gamma di OnePlus dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, anche se fino ad ora le indiscrezioni su questo device sono pochissime. Ieri, però, ne è arrivata una importante da India Today Tech, che riguarda la fotocamera, infatti su OnePlus 5 le fotocamere posteriori saranno due.

A quanto si vede dal render il design, che potrebbe non essere così ovviamente, sembra molto simile a quello del modello precedente, con l’unica eccezione delle due fotocamere, che ormai vanno di moda e tanti produttori mettono.

Come l’aspetto che realmente avrà il OnePlus 5, non è certa neanche la scheda tecnica, anche se probabili saranno i 6 GB di RAM e l’uso dell’ultimo arrivato il casa Snapdragon, cioè l’835. Lo schermo potrebbe rimanere da 5,5 pollici, ma è probabile che OnePlus alzi la risoluzione dal FullHD al QHD, per poter restare dietro alla concorrenza.

Quindi non ci sono informazioni ufficiali su questo nuovo OnePlus 5, ma sicuramente, visto che la data di uscita si avvicina, i rumors si susseguiranno nei prossimi tempi, continuate a seguirci per saperne di più.