fascia-braccio-mpow

Con l’avvento della tecnologia è cambiato un po’ tutto il nostro modo di vivere, anche il modo di fare sport, perché ormai sentire musica o tracciare la propria corsa, o attività fisica in generale, con il nostro smartphone sta diventando fondamentale. Per fare questo la fascia da braccio Mpow può essere sicuramente una scelta giusta.

fascia-braccio-mpow

Il prodotto vi arriverà senza una vera e propria confezione, infatti la fascia sarà incastonata su un foglio di cartone con i simboli dell’azienda e con qualche informazioni sulle caratteristiche di questa fascia.

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il colore, infatti questo giallo fosforescente non passa di certo inosservato, e si abbina con tanti indumenti da corsa all’esterno di questo colore, molto utili per farsi vedere dai mezzi che sono sulla strada, soprattutto se si corre di notte.

fascia-braccio-mpow

Le dimensioni di questo prodotto sono 21,6 x 19 x 1,8 cm, e con i suoi 82 grammi non è poi cosi ingombrante sul braccio. Purtroppo non è una fascia universale, in quanto potrete infilarci tutti i dispositivi compresi tra i 4,7 e i 5,1 pollici, cioè tra un iPhone 6-6S-7 e un S7, ma con ogni probabilità non potrete infilarci le cuffie, in quanto le feritoie per metterle sono disposte in base a quelle di S7 e iPhone. Potrete ovviare a questo problema con cuffie bluetooth ovviamente.

Con lo smartphone inserito la fascia si mette in modo molto veloce e non è cosi pesante e ingombrante sul braccio una volta che ci si fa l’abitudine. Come tutti questi prodotti, però, se messa in contatto con la pelle la fa ovviamente sudare, anche se, come dichiarato dalle aziende, è fatta di materiale traspirante.

mpow

Questa fascia da braccio Mpow è anche impermeabile, cosa fondamentale per questi prodotti, in quanto se si va a correre all’esterno non è detto che il tempo sia sempre sereno e senza pioggia. Sulla fascia è presente anche il normale alloggiamento per mettere una chiave, e pure una striscia adesiva su un lato per fissare le cuffiette, così da non farle muovere troppo mentre si corre.

Quindi, se siete degli sportivi, soprattutto in esterna, questa fascia da braccio Mpow ha tutti i requisiti per essere considerata un ottimo prodotto in questo settore di mercato, soprattutto ora che è in sconto a 6,99 euro.