Huawei ha iniziato a rilasciare gli inviti stampa per un evento che si terrà il prossimo 16 dicembre e nel quale sarà presentato l’Honor Magic.

L’invito mostra la silhouette di uno smartphone, con un pianeta come sfondo e la parola “magic” in sovrimpressione. Il device in questione è senza dubbio l’Honor Magic, che potrebbe essere il primo smartphone modulare di casa Honor. Facendo sempre riferimento ai rumor, il Magicpotrebbe far scegliere direttamente all’utenza i moduli da integrare sullo smartphone. Scopriamolo insieme.

Non sono ancora chiare le intenzioni di Honor con questo nuovo Magic, ma probabilmente l’idea è quella di presentare un dispositivo che funga da “base” ad un prezzo molto conveniente. Probabilmente potranno essere completati con i componenti che si preferiscono, in modo da costruirsi il proprio smartphone secondo le esigenze personali. Non sappiamo se gli accessori saranno disponibili tutti da subito oppure verranno rilasciati gradualmente. Inoltre non sono note al momento nemmeno le specifiche hardware ma i rumors affermano che l’Honor Magic sarà dotato di un display curvo, della nuova batteria Huawei che si carica del 50% in soli 5 minuti e dal famoso design modulare.