La presentazione vera a propria avverrà domani, ma dopo averlo visto su un’immagine leaked che ne ha svelato praticamente il design, Honor V10 compare anche su GeekBench, così da farci un’idea anche sulla dotazione hardware.

Visto che Honor V10 è praticamente il cugino stretto di Mate 10 Pro ci si aspetta un design e una dotazione hardware non uguali, ma comunque molto simili. Infatti GeekBench ha confermato una scheda tecnica di alto livello per questo Honor V10, che potrà contare su un Kirin 970, 6 GB di RAM e Android 8.0 Oreo già a bordo.

Non è chiaro se il nuovo Honor V10 abbia anche l’intelligenza artificiale vista su Mate 10 Pro, ma forse Huawei si è tenuta questa tecnologia in esclusiva solo per il suo device. Per il resto V10 dovrebbe essere molto simile a Mate 10 Pro, anche nella grandezza del display.

Restando in casa Honor, un altro prodotto molto interessante è stato messo in pre-ordine su Amazon UK, ed è l’Honor 7X, praticamente un parente stretto di Mate 10 Lite, ad un prezzo di 269 sterline, confermando il prezzo europeo di 299 euro.

L’Honor 7X ha caratteristiche molto interessanti, infatti ha un display 18:9 FullHD+, un processore Kirin 659 octa-core, una doppia fotocamera posteriore, una batteria da 3340 mAh e Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1.

Ovviamente, però, l’attesa di molto è per domani quando verrà svelato Honor V10, un altro device che potrebbe fare non poca concorrenza ai top di gamma usciti in questo anno.