Anche quest’anno è arrivato il periodo di San Valentino, un momento bellissimo per le coppie di giovani innamorati. Secondo Huawei anche per la tecnologia e gli acquisti. Stiamo parlando della promozione lanciata da Huawei, la quale prevede di concedere ai clienti, un rimborso di ben 100€ in caso di acquisto di uno dei due modelli, Mate 20 e P20 Pro, dell’ azienda cinese.

Come sfruttare la promozione?

Secondo il sito ufficiale Huawei, dall’ 8 al 17 Febbraio, sarà possibile ottenere il rimborso effettuando l’acquisto di uno dei due smartphone, Huawei P20 Pro o Huawei Mate 20, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il suddetto rimborso verrà poi erogato in forma di carta prepagata Mastercard Huawei, utilizzabile anche online per qualsiasi tipo di acquisto.

Tuttavia, per ricevere la carta occorrerà attendere il periodo dal 4 al 14 Marzo, date in cui si potrà compilare il form di adesione sul portale, caricando nella sezione apposita la prova d’acquisto di uno dei due prodotti validi per la promozione.

In conclusione

Ricordiamo che la promozione è valida dall’8 al 17 Febbraio, acquistando uno smartphone Huawei P20 Pro o Huawei Mate 20. Un elenco dei punti vendita aderenti e il regolamento completo potete trovarlo sul sito ufficiale di Huawei, accedendo all’ apposita sezione.

Per aiutarvi con l’acquisto se siete interessati, in calce potete trovare il link dei due prodotti ad Amazon.
Huawei Mate 20 al prezzo scontato di 549 invece di 799 euro e Huawei P20 Pro al prezzo di 520 euro.