Samsung ha da poco riproposto verso i suoi clienti la sua promozione Samsung Blue Days. Attraverso questa offerta, se acquisterete uno smartphone Galaxy S9, S9+, Note 9, A9 o un tablet Galaxy Tab S4, S3, S3 potrete ricevere un rimborso fino a 200€. L’offerta è valida se il dispositivo viene acquistato nel periodo di tempo compreso tra l’8 e il 24 di Febbraio.
Bisogna specificare che il rimborso da parte di Samsung verrà effettuato direttamente su vostro conto corrente tramite bonifico bancario. Un’ulteriore precisazione è che il rimborso varia a seconda del dispositivo che andrete ad acquistare, di seguito vi riportiamo i dettagli precisi:
- Galaxy Note 9: 200 euro di rimborso
- Galaxy S9, S9+: 150 euro di rimborso
- Galaxy A9: 50 euro di rimborso
Per quanto riguarda i Tablet invece i rimborsi sono i seguenti:
- Galaxy Tab S4: 200 euro di rimborso
- Galaxy Tab S3: 150 euro di rimborso
- Galaxy Tab S2: 50 euro di rimborso
Partecipare al concorso
Partecipare al concorso è facile. Una volta acquistato il dispositivo basterà recarsi sulla pagina Blue Days di Samsung (a questo link) e registrare il vostro dispositivo e seguire i passaggi indicati sul sito. Dopodichè il bonifico bancario per il rimborso vi verrà automaticamente versato sul conto corrente a voi intestato (in un massimo di 45 giorni).
Negozi fisici e online convenzionati
Per poter accedere alla promozione è necessario acquistare i vari dispositivi in Negozi fisici o store online convenzionati. Di seguito vi riportiamo l’elenco completo dei rivenditori e il regolamento.
- Samsung Italia on line shop
- Mediaworld on line
- Unieuro
- Euronics
- Trony
- Expert
- Comet
- Bytecno
- Monclick
- Tim
- Vodafone
- Wind
- Tre
- App Mediolanum
- Amazon (no marketplace)
- Eprice (no marketplace)
Il regolamento completo della promozione è disponibile a questo link.
Se siete in procinto di acquistare un dispositivo Samsung vi consigliamo di approfittare di questa promozione, in quanto consente un notevole risparmio. Di seguito vi riportiamo alcune offerte: