A grande sorpresa, Acer annuncia ufficialmente la commercializzazione di un nuovo tablet Android economico, si tratta dell’Iconia One 10 modello B3-A32, la versione aggiornata del classico Iconia One 10 presentato lo scorso anno in occasione del Computex 2016.

Acer pensa ai risparmiatori con un nuovo Iconia One 10
Non tutti possono e vogliono spendere cifre elevate per l’acquisto di un tablet, per questo motivo Acer ha pensato bene di realizzare un nuovo tablet Android economico, anche se non è del tutto nuovo come viene dipinto. In realtà, si tratta come già detto, di una variante del vecchio Iconia One 10 con prestazioni migliori e allo stesso tempo prezzo aggressivo. Il nuovo modello è alimentato da un SOC MediaTek MT8735 da 1,3 GHz, 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna che possono essere estesi tramite il supporto di MicroSD.

Il tablet monta un display IPS da 10 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel mentre sul fronte multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel con supporto 4G LTE e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, il tutto alimentato da una batteria di 6.100 Mah. Il costo del nuovo tablet è di soli 200 euro e sarà disponibile a breve in terra nostrana.

Vi riportiamo di seguito le specifiche tecniche:

SOC: MediaTek MT8735 da 1,3 GHZ
RAM: 2GB
Memoria Interna: 16 GB (espandibile tramite MicroSD)
Display: IPS da 10 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel
Fotocamera posteriore: 5 megapixel
Fotocamera anteriore: 2 megapixel
Connettività: 4G LTE
Sistema Operativo: Android 6.0 Marshmallow
Batteria: 6.100 mAh

Articolo precedenteOPERA RILASCIA REBORN, LA NUOVA INTERFACCIA SOCIAL PER IL BROWSER WEB
Prossimo articoloGalaxy S7 ed S7 Edge ricevono Android Nougat 7.0
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi via mail: webmaster@viktec.net Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI