LG sta sicuramente facendo uno dei migliori anni dell sua storia, infatti dopo il successo di G6 è stata la prima azienda a portare l’idea del FullVision Display, almeno così lo chiamano in LG, anche sui medi di gamma. Infatti ha presentato LG Q6, un medio di gamma con a stessa filosofia del suo top di gamma.

Lo smartphone ha caratteristiche interessanti, infatti ha un display da 5.5 pollici con rapporto di forma 18:9 e con risoluzione FullHD+. A muovere il tutto ci pensa l’ottimo Qualcomm Snapdragon 435 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile. Le fotocamere sono da 13 megapixel al posteriore e 5 all’anteriore e la batteria è da 3000 mAh.

Lo smartphone sta arrivando in India, lo ha annunciato la stessa LG su Twitter, infatti sarà disponibile dal 10 agosto esclusivamente tramite Amazon ad un prezzo di 20000 Rupie, circa 275 euro. Non si sa ancora della sua disponibilità nel resto del mondo, ma probabilmente arriverà presto anche in Italia.

Articolo precedenteSarà questo iPhone 8? Ecco le nuove foto leak
Prossimo articoloRecensione Nokia 3310 (2017)
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI