Dal continente asiatico arriva una nuova immagine che sembra mostrarci un inedito smartphone che Meizu si appresterebbe a lanciare sul mercato. Prima di proseguire dobbiamo dire che potrebbe trattarsi soltanto di uno dei numerosi fake che popolano la Rete.

A rendere interessante il device mostrato in questa nuova immagine è una caratteristica che abbiamo già avuto modo di apprezzare nello Xiaomi Mi MIX. Ci riferiamo ad una parte frontale occupata, quasi principalmente dallo schermo e con cornici ridotte ai minimi termini.

In sostanza, stando a tale immagine, il misterioso smartphone di Meizu dovrebbe vantare un display che occupa circa il 91% dell’intera superficie frontale (la restante parte viene sfruttata per il tasto Home). Al momento non è possibile essere certi su un eventuale lancio di un terminale di questo tipo da parte di Meizu anche se, recentemente, Jack Wong/Huáng Zhāng, portavoce dell’azienda, ha reso noto che il produttore cinese non è interessato a smartphone con display curvi, essendo decisamente positivi i risultati fatti registrare dai modelli “piatti”.