Come abbiamo visto, Napoli sembra sia diventata la città prescelta dalle aziende di elettronica per lo sviluppo dei propri prodotti. Dopo l’annuncio della nascita della Apple AcademyMeizu ha deciso di presentare in anteprima a Napoli il nuovissimo MX6.

 

Meizu-MX51

 

Purtroppo però, per le caratteristiche non sappiamo molto, quello che conosciamo è che il nuovo smartphone dovrebbe avere un display da 5.5” con risoluzione Full HD. All’interno dovrebbe montare un processore deca-core MediaTek Helio X20 con una GPU ARM Mali-T880 MP4. Infine a questi ultimi saranno affiancati 4 GB di RAM con 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comprato fotografico, saranno presenti 12 megapixel per la fotocamera anteriore mentre 8 megapixel per la fotocamera frontale. Infine nelle specifiche hardware dovrebbe essere inclusa una batteria da ben 4000 mAh racchiusa in un vano composto da metallo.

La presentazione avverrà il 19 Luglio in collaborazione con LeAli SRL (azienda campana attiva nel settore dell’elettronica). E dobbiamo ricordare che LeAli SRL ha stretto un accordo con Meizu, quindi vorrà dire che diventerà distributore esclusivo online e primo centro di assistenza in Italia.