Ecco iPhone 8 nella presunta colorazione total white: i render confermano tutti i rumor passati. Buone le speranze che si tratti davvero del prossimo smartphone di Apple.

Se tutte le ultime indiscrezioni su iPhone 8 risultassero corrette, il prossimo smartphone della Mela non sarebbe più un mistero. Dopo i tanti render in black, però, arriva finalmente quello total white: ecco come potrebbe essere iPhone 8 in bianco.

Le foto che mostriamo di seguito sono state rilasciate dal Designer Martin Hajek, tornato alla carica per mostrare come apparirebbe la variante silver dello smartphone del decimo anniversario. Rimangono invariate tutte le indiscrezioni che hanno popolato il web nelle settimane, e nei mesi scorsi: la lunetta sul frontale, che accoglie sensori e camera anteriore, è sempre lì, colorato ovviamente di nero. Anche in questo caso, i render non mostrano alcun tasto Home fisico, né tantomeno il sensore per le impronte digitali, accreditato dunque al di sotto del display frontale.

Oltre al lato hardware, i render mostrano anche quello software, con alcune caratteristiche di iOS 11 in esecuzione. In bella vista, infatti, appare la modalità non disturbare, che alla guida disattiverà qualsiasi possibilità di interazione con il dispositivo.

Anche se non c’è ad oggi nulla di ufficiale, il design mostrato in questi render è quello più accreditato dai leader: anche il noto OnLeaks ha battezzato questa estetica per iPhone 8. Sembrano allora caduti nel dimenticatoio le voci precedenti, che posizionavano sul posteriore il Touch ID, imitando così la scelta compiuta in ultimo da Samsung con la serie S8.

E voi lo prenderete? Fatetcelo sapere nei commenti

 

Articolo precedenteLG G Pad IV 8.0 FullHD
Prossimo articoloSembra che Samsung sia a lavoro su un altoparlante con BixBy
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI