Estetica e prestazioni: il binomio perfetto per un monitor da gaming. Acer ha svelato a New York i nuovi schermi Predator: il Predator X27 ed il Predator Z271UV.

Si tratta di un monitor da 27 pollici IPS con tecnologia Quantum Dot e con una risoluzione di 3840×2160 pixel (refresh di 144 Hz). Specifiche tecniche elevatissime, composte dal supporto G-Sync con HDR, response time di 4ms e luminosità fino a 1000 cd/m2.

La diagonale di questo monitor è sempre di 27 pollici, ma in questo caso parliamo di un pannello TN con curvatura 1800R. La risoluzione è WQHD(2560x1440px) ed ha caratteristiche davvero interessanti: response time di 1ms, luminosità massima di 400 cd/m2, refresh fino a 165 Hz, supporto G-Sync e ULBM per migliorare la qualità delle immagini riprodotte.

Non sono ancora stati definiti i prezzi dei due monitor per il mercato italiano

Articolo precedenteiPhone 8: ecco un benchmark che mostra risultati pazzeschi
Prossimo articoloAmazon offerte del 3 Maggio 2017 con Sconti IMPERDIBILI
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI