OnePlus ha fissato il suo evento A New View per il 16 novembre a Brooklyn, New York, data in cui presenterà il suo nuovo OnePlus 5T, che dovrebbe cambiare radicalmente dai vecchi smartphone dell’azienda, probabilmente seguendo la scia dei borderless di quest’anno.

In realtà non ci sono tantissime informazioni su questo nuovo smartphone dell’azienda, anche se è praticamente sicuro che sarà borderless come tutti i telefoni principali usciti fino a questo momento. Dovrebbe essere un display da almeno 6 pollici, con una risoluzione probabilmente FullHD+ e non QHD, mentre il SoC a bordo dovrebbe ancora essere l’ottimo Snapdragon 835.

Dovrebbe rimanere anche la doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 16 megapixel e uno da 20 megapixel, anche se anche queste sono solo congetture. Non si hanno ulteriori informazioni certe per quanto riguarda l’hardware, quindi si dovrà attendere la presentazione il 16 novembre.

Non si sa poi se OnePlus 5T integrerà anche qualche funzione più “diversa” tipo una sorta di intelligenza artificiale come quella di Huawei Mate 10 Pro. Il video di presentazione dell’evento lascia aperte varie interpretazioni. Vi lascio anche la pagina del forum di OnePlus dove la stessa azienda spiega un po’ di novità.

Per avere più informazioni rispetto a questo nuovo OnePlus 5T bisognerà aspettare l’evento del 16 novembre, ovviamente vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi prima di quella data, per poi darvi le caratteristiche complete il giorno dell’evento.