Chi in questi giorni non ha provato almeno una volta a catturare un Pokemon?

Dai.. so che lo avete fatto almeno una volta.

pokemon-go-smartphone-aplicacion-630x361

Se la risposta è positiva avrete sicuramente sentito parlare dell’app PokeNotify, la quale mandava una notifica ogni volta che rilevava un Pokemon nelle vicinanze, starete pensando “Che Bello!!” vero?!

Beh peccato che è durata pochissimo poichè Google da poche ore ha eliminato l’app da Play Store perchè aveva un logo e un nome molto simile a quello di Pokemon GO.PokeNotify

Però lo sviluppatore non si è arreso, infatti, ha deciso di distribuire GRATUITAMENTE l’apk a tutti i giocatori.

In questo modo molti allenatori non rimarranno senza Pokemon e potranno continuare la ricerca di quelli leggendari e rari.

Vi ricordiamo di non installare APK non ufficiali PokeNotify poichè potrebbero contenere malware ed infettare il vostro dispositivo Android.

Potete scaricare l’apk tramite il seguente link:

[button link=”http://uservoice.us10.list-manage1.com/subscribe?u=80184717177980edeaf5efaab&id=6c8ae757d7" size=”medium” target=”new” color=”blue”]Scarica l’APK di PokeNotify[/[/button]strong>

Per scaricare l’APK vi basterà inserire l’email nel form presente in quella pagina e successivamente cliccare su “Subscribe to list”, il sito ci manderà un email di conferma all’email scritta in precedenza ed automaticamente ci uscirà il link da dove poter scaricare il nostro amato PokeNotify.

Non ci resta che augurarvi una buona cattura!