Un prodotto davvero eccezionale e di alta qualità! Il prodotto mi è stato fatto recapitare subito grazie alla straordinaria spedizione Amazon Prime in un solo giorno.

L’imballaggio del prodotto è perfetto e sicuro in modo tale da non arrecare danni alla scatola e ciò che cela all’interno.

 

La scatola raffigura il Filehub in tutto il suo design con una piccola descrizione delle sue funzioni. All’interno troviamo questo piccolo dispositivo che è di ottima fattura , un ottimo design con bordi arrotondati , uscite tappate da gomma siliconata, in poche parole tutto studiato nel minimo dettaglio. Troviamo inoltre un cavo USB-MICROUSB ed un piccolo manuale multilingua dove troviamo finalmente anche la lingua in Italiano.

Questo FileHub firmato RAVPower è davvero completo ed è un all-in di funzioni molto interessanti.

Iniziamo con la disposizione dei tasti e delle uscite, dove troviamo il tasto accensione per il collegamento wi fi per creare un ripetitore wi fi o wireless streaming media con quattro led che hanno la funzione sia di indicare il livello di carica che la potenza del segnale.

 



Ha una batteria di 6000mah che serve ad alimentare questo piccolo dispositivo e può essere utilizzato anche come un mini power bank di emergenza con un uscita USB da 1A , quindi non ci permette la ricarica veloce o dispone della nuova tecnologia SmartID.
Può essere ricaricato con la micro usb nel lato.

 


Nel lato in gomma racchiude come già detto prima la porta USB che ha diverse funzioni come la ricarica come power bank e anche come lettore per pennette USB di archiviazione e hard disk; affianco troviamo un porta lan per il collegamento ethernet per avere un accesso diretto ad internet e creare un punto wireless di connessione fino a 5 dispositivi e condividere anche i file, video o musica tramite l’archiviazione di porta USB oppure grazie al supporto SD possiamo inserire una memory.


Il collegamento avviene grazie al collegamento wireless tra smartphone e il piccolo dispositivo che viene rilevato sulla ricerca inserendo la password che troviamo nel libretto che sarebbe otto volte “1” e possiamo gestirlo tramite l’applicazione scaricabile sui vari store.



I led come già detto prima hanno anche la funzione di specificare il livello di carica , quindi se nel caso ritroviamo quattro led accesi di blu è al massimo della sua potenza , invece due led accesi sul giallo metà carica e nel caso un solo led rosso significa che il dispositivo si sta scaricando e abbiamo dal 25% più o meno di carica.

Ottimo prodotto , un all-in di funzioni che servono nelle nostre giornate e risolvere molti nostri problemi in qualsiasi circostanza. Dal trasferimento di file , video , immagini etc.. allo streaming , al router wi fi portatile per connettere più dispositivi al mitico mini power bank per emergenze.

Super consigliato!

LINK DI ACQUISTO QUI