Dopo aver fatto la comparsa sul famosissimo sito di e-commerce, senza però concedere ai clienti la possibilità di acquistarlo, il nuovo Samsung Galaxy M20 è finalmente disponibile da oggi in Italia.

Il nuovo gioiellino di fascia media di Samsung, è un buon rapporto per i clienti che non intendono spendere una cifra esorbitante per essere comodi con i propri dispositivi digitali.

Andando nello specifico, Samsung Galaxy M20 vanta in primo luogo una batteria di indubbia capacità, che con i suoi 5000 mAh dovrebbe garantire molte ore di utilizzo In secondo luogo ritroviamo un display da 6.3 pollici Full-HD+ equipaggiato con un notch a goccia molto gradevole alla vista. Un SoC Exynos 7904 8-core, 4Gb di RAM e 64Gb di memoria interna.

Per quanto riguarda fotocamera, Samsung Galaxy M20 è dotato di una doppia fotocamera posteriore con grandangolo Per quanto riguarda il sistema operativo, al momento il dispositivo viene venduto con Android Oreo 8.1. Nei prossimi mesi verrà aggiornato ad Android 9 Pie con Samsung One Ui.

Lasciamo in calce il link all’acquisto alle 2 colorazioni disponibili.