Smartphone medio a 200 euro

Acquistare uno smartphone che possa soddisfare le proprie esigenze, anche le più curiose, e che allo stesso tempo rientri in una fascia di prezzo facilmente accessibile da un vasto numero di persone talvolta risulta parecchio difficile, ma in realtà basterebbe semplicemente seguire alcuni consigli per far sì che tutti i dubbi e gli interrogativi possano trovare delle risposte.
In commercio, infatti, sono presenti molti smartphone di qualità appartenenti alla fascia di prezzo media, e che quindi anche se dotati di importanti caratteristiche tecniche, entrano a far parte della categoria di smartphone dai prezzi accessibili.

Smartphone Wiko

A tal proposito è importante precisare che il top della categoria è Wiko, celebre azienda francese impegnata appunto nella vendita di smartphone e famosa in tutto il mondo soprattutto per l’eccellente qualità dei prodotti in commercio.
Gli smartphone Wiko attualmente in commercio, ed in grado di soddisfare le esigenze degli utenti, coprono tutte le fasce di prezzo: ad esempio tra questi merita di essere citato Wiko View venduto appunto ad un prezzo di listino decisamente abbordabile e nello specifico a 199,99 euro.

Smartphone Wiko View


Analizzando nello specifico quelle che sono le caratteristiche tecniche di tale smartphone Wiko, è possibile affermare che è dotato di un fantastico display da 5,7 pollici con risoluzione HD+ da 1440×720 pixel, sistema operativo Android Nougat e fotocamere da 13MP posteriore e 16MP anteriore con Selfie Flash. Poi, ancora, Wiko View è dotato di un processore QuadCore e in ultimo di 16 GB di storage espandibili fino a 128 gb con micro SD.


Come affermato in precedenza proprio Wiko, parlando di smartphone economici ma dotati di importanti caratteristiche tecniche, viene indicato come il top della categoria e tra gli smartphone Wiko meno costosi che meritano di essere citati vi troviamo Wiko Wim Lite con display LCD IPS da 5 pollici a risoluzione Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 435. La RAM di Wiko Wim Lite inoltre è di 3 GB, 16 GB la memoria interna disponibile.

Allora, quale sarà il tuo prossimo smartphone?