Da quando nel mercato è arrivata Iliad è iniziata una lotta tra le compagnie telefoniche Italiane per accaparrarsi più clienti possibile lanciando decine di promozioni. Oggi ve ne segnaliamo una davvero ottima di Wind finalizzata ad alcuni utenti selezionati.

Le caratteristiche dell’offerta

Wind sta inviando ad alcuni dei suoi utenti un messaggio con il quale propone un offerta che include 120 Gb di traffico internet da utilizzare entro un anno dall’attivazione e sei mesi di abbonamento Apple Music a solamente 12 euro. Al momento la promozione è attivabile solamente per gli utenti che hanno ricevuto il messaggio, ma non è escluso che Wind estenda la promo a tutti i suoi clienti.

 

 

 

 

Di seguito lasciamo il testo dell’ SMS inviato ai clienti selezionati:

Riservato a te: caro cliente Wind, puoi avere 120 GIGA da usare in 1 anno a soli 12 euro, e i primi 6 mesi di Apple Music inclusi nella tua offerta SENZA costi aggiuntivi! E’ semplice: basta rispondere 120 SI a questo SMS per attivare i GIGA. Hai tempo solo fino all’11/12. Vai su wind.it/gigaemusica3 per scoprire la promozione Apple Music – ti aspettano 50 milioni di canzoni senza pubblicità (anche offline) e puoi disdirlo quando vuoi! Dopo sei mesi, l’abbonamento ad Apple Music, se non disdetto, prosegue al costo di 9,99 euro al mese“.

Come avete letto, la promozione è attivabile solamente fino all’ 11 Dicembre 2018. Speriamo venga prolungata affinchè possa raggiungere più clienti possibile (anche senza ricezione obbligatoria dell’SMS da parte di Wind).

Bisogna specificare che i 120 Gb di internet verranno utilizzati solamente quando terminerete i vostri dati mensili previsti dalla promozione che avete attiva sulla vostra linea. Una particolare novità è l’inclusione dell pacchetto Apple Music in questa promozione, poichè mai prima d’ora era stata proposta ai clienti.

Se sei cliente Wind segui questo link per verificare se l’offerta è attivabile (accesso al sito solo tramite rete mobile e non WI-FI).