Portare lo smartphone quando si fa sport può sempre essere un problema, certo sarebbe meglio isolarsi da tutto e tutti, ma ci riesce difficile staccarci dal nostro amato device. Per la corsa ci sono molte fasce da braccio, ma oggi parliamo del supporto TaoTronics per bicicletta.

Questo supporto si aggancia semplicemente sul manubrio della nostra bicicletta e ci permette di portarci dietro il nostro smartphone anche in questa situazione, cosa molto utile anche per chi fa escursioni o percorsi difficoltosi in mountain bike.

Dentro la confezione di vendita, troveremo il supporto, diviso in due parti: il morsetto per il manubrio e il supporto per smartphone, che in seguito si andranno ad agganciare, e il manuale utente. Appena si prende in mano si capisce subito che l’intero supporto è costruito molto bene, non da segni di cedimento, cosa importante per un oggetto del genere che deve essere molto resistente in qualsiasi situazione.

Il morsetto per attaccare il supporto al manubrio della nostra bici si chiude con un meccanismo a vite simile a quello dei sellini, e una volta stretto a dovere è molto stabile, grazie anche alla gomma che conferisce più grip al morsetto.

Il supporto per smartphone vero e proprio è costituito da due alette laterali che tengono fermo il telefono, ma non solo, infatti, viste le sollecitazioni a cui andrà in contro il supporto, sono presenti anche 4 elastici sui 4 angoli del supporto da agganciare sui bordi del telefono, cosi da farlo star fermo in qualunque situazione, e quindi farci stare più tranquilli.

Il deisgn del prodotto non è tra i più ricercati, ma non è sicuramente questa la parte più importante di questo supporto. L’aggancio tra le due parti del supporto è molto solido, come tutto il resto, e permette anche una rotazione di 360 gradi dello smartphone, cosi da adattarsi a qualunque esigenza.

In conclusione, se siete degli appassionati di bicicletta, o andate spesso a fare escursioni e giri in bici questo prodotto fa sicuramente al caso vostro, semplice, resistente e affidabile in qualsiasi situazione.

Vi lascio di seguito il link di acquisto da Amazon a soli 14.99 euro, in sconto del 63%, sicuramente un affare.