Chiavetta TIM 4G Alcatel-IK40

L’estate è arrivata e saranno in molti ad aver bisogno di internet in mobilità. Per questo TIM propone la sua nuova chiavetta internet con un’interessante promozione.

Se si sta pensando di acquistare una chiavetta per portare la rete dati sul notebook o sul personal computer,si può optare per “promo 4G con chiavetta dati comprensiva di ben 15 GB di internet“.

Il pacchetto include una chiavetta 4G Alcatel-IK40, una carta SIM con 5 euro(1€ di traffico prepagato incluso e 4€ di costo di attivazione) e una soglia di 15 GB per 30 giorni. Il costo è di 29,99 euro, costi di attivazione inclusi.

Facciamo notare che per sfruttare la velocità offerta dalla tecnologia 4G TIM, che può arrivare a un massimo teorico di 70 Mbps in download, bisogna trovarsi in un’area coperta dal segnale.

Nel caso foste interessati alle specifiche tecniche complete della chiavetta o ad acquistare la stessa a 29,99 Euro potete recarvi qui.

Approfitterete della chiavetta internet 4G di TIM in vista dell’estate? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Articolo precedenteSmartphone Android, Nokia 3,5,6…vendita posticipata
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note FE : i vecchi Note 7 tornano
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

4 Commenti

  1. Sai per caso qual è il modello e la marca di questa chiavetta? Ho visto nella descrizione dell’immagine c’è scritto Alcatel IK40 è giusto? Qual è la modalità di connessione della chiavetta? HiLink o stick? Sto cercando una chiavetta 4G da collegare ad un raspberry che mi permette di mettere le regole firewall direttamente sulla scheda che si connette ad internet, senza dover passare per il NAT ed il firewall della chiavetta. Ne ho già una della ZTE che blocca il traffico VOIP.
    Grazie per l’aiuto.

    • Salve, buongiorno…il modello della chiavetta è quello che trova in descrizione ossia Alcatel IK40, la modalitá di connessione è stick, e di conseguenza non penso si possa collegare ad un raspberry poichè anche questa potrebbe bloccare il traffico VOIP. Se hai un centro TIM dalle tue parti potresti recarti li e chiedere maggiori informazioni nel caso non sia soddisfatto della mia risposta. Comunque che io sappia, le chiavette che hanno come modalità di connessione HiLink sono quelle fornite da Huawei. Recati in un centro e chiedi meglio?. Buona giornata.

      -Viktec STAFF⌨️

      Seguici sui social?

      • Grazie per la risposta non so se i termini hilink e stick sono corretti da usare per queste chiavette. Ho provato a leggere il manuale della chiavetta IK40 ed ho visto che per la configurazione bisogna accedere ad una pagina web, quindi ne deduco che è lui ad effettuare la connessione ed ad offrire tramite NAT la connessione. Ho già provato ad un negozio tim e contattarli direttamente su facebook, loro non mi hanno saputo dirmi neanche il modello.

        • Ah siamo messi bene. Si confermo che evi accedere tramite IP su Google e configurarla, stesso discorso per il modem portatile di TIM(mini-router).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here