Meizu, e le aziende cinesi in generale, fanno uscire molti smartphone all’interno dell’anno solare, e anche quest’anno non è stato da meno. Infatti Meizu, dopo aver presentato i suoi due base di gamma M3 e M3S appena 6 mesi fa, starebbe per presentare un nuovo device che sembra si posizioni proprio in quella fascia di prezzo.

meizu-m4-rumor

Questo nuovo smartphone di Meizu è stato svelato da un utente del social network cinese Weibo, che ha pubblicato delle immagini della certificazione TENAA di questo nuovo smartphone. Sembra che l’azienda cinese stia puntando su un device “Blue Charm” dedicato ai giovani, anche se dalle immagini il design sembra il medesimo degli ultimi Meizu base di gamma.

Da quanto dichiarato, sempre dallo stesso utente, questo Meizu, forse l’M4, sarebbe costruito interamente in metallo, nello stile dell’azienda cinese, e dovrebbe avere un costo molto basso, cioè intorno alle 899 Yuan, 120 euro al cambio.

Non si hanno altre informazioni su questo device in quanto è tutto frutto di un utente privato che ha pubblicato queste immagini, il che vuol dire che tutto deve essere ancora confermato. Il tutto potrebbe anche sfumare, in quanto Meizu ancora non ha fatto dichiarazioni su questo nuovo M4. Vi terremo aggiornati.