Video2mp3, il fantastico sito che ci permette di scaricare i video da Youtube e convertirli in mp3 in via del tutto gratuita.

video2mp3

Da moltissimo tempo siamo a conoscenza di migliaia di siti che permettono di effettuare il download dei video su Youtube e di poter effettuare la conversione in formato mp3, ma oggi voglio parlarvi di uno dei migliori siti che permette di fare ciò in modo gratuito e senza alcun tipo di pubblicità.

Il sito in questione è Video2Mp3 https://video2mp3.biz/, online da tantissimi anni ed uno dei pochi ancora attivi su internet.

video2mp3.biz

Il sito si presenta con uno stile molto Minimal e intuitivo da utilizzare, infatti basta semplicemente cercare la vostra canzone preferita su Youtube e copiare il suo indirizzo.

Video2mp3: il sito per scaricare la musica da Youtube 1

Successivamente collegandovi al sito, basterà incollare il link del video sulla barra centrale del sito e premere il pulsante Convert.

Video2mp3: il sito per scaricare la musica da Youtube 2

Il sito andrà a cercare il video e vi proporrà vari tipi di download, basterà semplicemente cliccare su Download mp3 e lui inizierà la conversione.

come scaricare musica da youtube

Finita la conversione apparirà una lunga barra con scritto Download, cliccateci su e partirà il download della vostra canzone.

Cosa fare se il sito chiede l’accesso? Puoi usare il tuo account di Facebook per loggarti.

Alternativa a video 2 mp3

L’alternativa visto che video2mp3 non risulta più online, è sicuramente Convert2MP3 che potete trovarlo qui, e potrai convertire e scaricare i tuoi video YouTube preferiti in file MP3 o MP4 ed è completamente gratuito. Puoi anche scaricare il programma installabile sul tuo notebook o computer da questo link.

Valutazione video2mp3

Sicuramente uno dei migliori siti web, infatti video 2 mp3 è ottimo per scaricare video e musica con un semplice link e un click sul download. Semplicemente consigliato e voto massimo per la sua struttura semplice.

Spero che questa guida sia stata utile pèer evitare di farti scaricare inutili applicativi pieni di pubblicità.

Articolo precedenteRecensione Huawei Mate 20 : la prova dopo 5 mesi dal lancio
Prossimo articoloDoogee Y8: Uno smartphone davvero Low-Cost
Salve a tutti, sono Fulvio Siciliano, studente del corso di laurea magistrale in Ingegneria dell'Automazione presso l'Unical, laureato in Ingegneria Elettronica, nella medesima università, appassionato sin da piccolo dell'Elettronica e della tecnologia, riparo telefoni sin da quando avevo 8 anni, in quanto guardavo mio fratello che svolgeva questo mestiere, anch'esso ingegnere elettronico. Spero che quello che vi scrivo e vi dico non vi secchi! :-D
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here