I tempi corrono e le offerte aumentano. negli ultimi periodi i nostri cari operatori telefonici ci hanno abituati ad offerte vantaggiose elargendo in gran quantità gigabytes di navigazione, minuti, messaggi e chi più ne ha più ne metta. Questa volta è il turno di Wind ad offrirci la sua nuova all inclusive limited edition.

Cosa ci offre WIND

A partire dal 19 Novembre 2018, i clienti Wind avranno la possibilità di ottenere la nuova offerta ricaricabile online, al costo mensile di 8.99 euro. L’offerta prevede un totale di 40GB di traffico 4G, 100 sms e minuti illimitati a tempo indeterminato e senza costi di attivazione. I nuovi utenti che si iscriveranno avranno il diritto di ottenere in regalo ben 100GB per un anno. Al termine dei GB offerti dalla promozione, inoltre, il cliente potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi alla velocità ridotta di 128kbps. Una particolarità, inoltre, per gli utenti che intendono acquistare una nuova scheda SIM, è la promo in collaborazione con PayPal.

La promo PayPal

Grazie alla promozione, agli utenti che intendono acquistare una nuova scheda SIM, PayPal e Wind vengono incontro. Una nuova scheda SIM ha il costo di 10 euro e in caso di pagamento tramite il proprio conto PayPal, il cliente potrà usufruire di un bonus di 5 euro di ricarica, il quale verrà erogato direttamente sul credito entro 24 ore dall’attivazione. Il costo totale sarà quindi di 18.99 euro, comprensivo di costo della nuova SIM e primo mese di abbonamento.

Come attivare l’offerta?

I nuovi clienti Wind potranno attivare l’offerta solamente sul sito ufficiale di Wind (premendo su acquista e inserendo i propri dati). Acquistando online la scheda SIM, i clienti potranno decidere di ricevere la suddetta scheda direttamente a casa tramite corriere in un tempo massimo di 3/4 giorni lavorativi, senza spese di spedizione. Oppure potranno decidere di farla arrivare nei negozi abilitati. In alcuni casi è possibile richiedere anche la spedizione con video identificazione in modo da attivare più velocemente la propria SIM.

Con l’attivazione online all’utente verrà inviato un riepilogo dell’offerta e un codice di prenotazione. In seguito potrà recarsi in un punto vendita abilitato per completare il processo consegnando il codice di prenotazione, un documento di riconoscimento ed il codice fiscale, entro la data di scadenza fissata sulla prenotazione.

In conclusione

Wind con la sua offerta tenta di accaparrarsi una buona fetta di utenza, forte del supporto della promo PayPal. Tuttavia ricordiamo che essendo a tempo limitato, l’offerta potrebbe essere modificata dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del CCE e sarà possibile attivarla soltanto entro le ore 00.00 di Venerdì 23 Novembre.

Wind ha pubblicato nella sua pagina un countdown che preannuncia la scadenza dell’attivazione.