Ci avviciniamo sempre di più al lancio dell’attesissimo iPhone 7 e, come ogni anno, si susseguono i rumors sulle novità che potrebbe introdurre o sul design che potrebbe avere. Quest’anno, però, il nuovo top di gamma di Cupertino non dovrebbe avere nessun stravolgimento stilistico né funzionale, anche se un report di Mac Otakara ipotizza che ci potrebbe essere novità nella parte anteriore dello smartphone.

Voci provenienti da una catena di fornitori fanno emergere novità sul sensore di prossimità, che dovrebbe essere aggiornato e riallocato, e anche sulla capsula auricolare che avrebbe dimensioni più grandi rispetto a quelle attuali. Sembra anche che alcuni rivenditori, come Alibaba.com, abbiano anche smesso di ricevere ordini su case e pellicole a causa di queste ultime novità.

Quindi, anche se il nuovo iPhone 7 non dovrebbe discostarsi molto, come design, dai precedenti device di Apple, non potrà usare le attuali custodie e pellicole, per le modifiche sopracitate. Ovviamente dovremo aspettare per ricevere ulteriori informazioni e delucidazioni sui nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.