In questo ultimo anno e mezzo il successo di Viktec ha portato una piccola comunità a crescere sempre di più, arrivando a livelli molto alti. Ad oggi Viktec è il blog sulla tecnologia in generale più letto in alcuni paesi e con un’ottima percentuale di visitatori provenienti anche dall’estero. Il nostro impegno è costante ed ogni giorno vi forniamo tante notizie provenienti da tutto il mondo.

Intendiamo consolidare ulteriormente la nostra posizione preparandoci anche per quest’estate, e alla mole di informazioni che dovremo darvi, per cui abbiamo deciso di giocare d’anticipo e cercare nuovi collaboratori intenzionati a scrivere degli articoli su questo sito.

In particolare, queste persone avranno il compito di scrivere notizie sul mondo della tecnologia in generale, recensioni di applicazioni dell’AppStore oppure recensioni che riguardano PlayStore ed il “mondo” Apple. Chiunque dovesse risultare idoneo, entrerà ufficialmente a far parte dello Staff di Viktec.

Requisiti:

  • Media padronanza dell’italiano scritto
  • Scrivere rispettando la filosofia di Viktec
  • Profilo Facebook per le comunicazioni di servizio
  • Profilo Telegram per essere aggiunti al gruppo dello STAFF
  • Articolo di prova per essere valutati
  • Un blogger deve avere delle buone conoscenze dell’inglese, in quanto il 60% delle notizie deriva da blog americani.
  • Un ritaglio di tempo libero che gli permette di scrivere almeno un articolo al giorno, tutti i giorni 
  • Un dispositivo touch ed un computer per poter scrivere articoli
  • Piccolissime conoscenze relative a WordPress e Photoshop (questo punto non è del tutto necessario poichè forniremo un piccolo PDF con le istruzioni di base)

Retribuzione:

Gli utenti che entreranno nello Staff percepiranno articoli da recensire dopo un periodo di gavetta e tantissimi altri incentivi in merito al lavoro svolto.

Chi ci segue ogni giorno saprà che le notizie dovranno essere scritte in maniera precisa ed inequivocabile in quanto andranno sempre verificate in prima persona. Intendiamo mantenere alto il livello del nostro sito quindi saremo abbastanza severi nella scelta del nuovo team*. Vi preghiamo di rileggere i requisiti e di avanzare la candidatura soltanto se li soddisfate tutti.

Come proporsi allo Staff:

Per entrare nello Staff vi basta eseguire queste semplici operazioni:

  • Inviateci una mail all’indirizzo info@viktec.net con i vostri dati anagrafici e le vostre esperienze di formazione e/o lavorative.(Ad es. se avete lavorato presso altri blog)
  • Un articolo di prova su un argomento a vostra scelta tra “Notizie”, “Recensioni AppStore”, etc…

Per maggiori informazioni puoi visitare la sezione “Collabora con noi”!

*Nota: La nostra idea è quella di trovare nuovi editori sperando di crescere sempre di più. L’articolo di prova è il vostro biglietto da visita.. dipende quasi tutto da quello.

Domande Frequenti:

D: Bisogna essere maggiorenni?
R: Ci basta avere una persona preparata e che rispetti i requisiti elencati. L’età ha un’importanza relativa.. state tranquilli.

Articolo precedenteEcco Xbox One X, la potentissima console di Microsoft uscirà a novembre a 499 euro
Prossimo articoloASUS ROG CENTURION, cuffie da gaming, costose ma di qualità.

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI