LG è sicuramente una sicurezza nell’ambito aggiornamenti software, infatti di solito, con tempi più o meno lunghi a seconda dell’importanza del terminale, fa arrivare sempre l’ultima realase di Android su tutti i suoi device.

Come da tradizione, la casa taiwanese non ha deluso le attese neanche stavolta, facendo arrivare Android Marshmallow sul medio di gamma LG Magna. L’aggiornamento è arrivato sui modelli H500f, distribuiti in Europa, quindi entro pochi giorni dovrebbe fare il suo approdo anche nel nostro paese.

 

Questo LG Magna è un medio di gamma di qualche tempo fa, ha solo 1 GB di RAM, un display da 5 pollici HD e un MediaTek MT6582, caratteristiche che per qualche tempo andavano bene, però con il nuovo aggiornamento questo device potrebbe prendere nuova vita.

L’update sarà la V20a, che introdurrà molti perfezionamenti alla stabilità e alle performance di sistema, una nuova gestione dei permessi e ovviamente Google Now on Tap e Doze per il risparmio batteria.

L’unica differenza con l’aggiornamento dei modelli superiori è la mancanza dei controlli manuali della fotocamera. Adesso non resta che attendere l’approdo di questo major update anche nel nostro paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here