Come tutti i telefoni importanti in procinto di essere presentati, anche Meizu Pro 7 continua a far parlar di sé. Poco tempo fa avevamo parlato di un possibile display “borderless” alla Mi Mix anche su questo Pro 7 (Meizu Pro 7: sarà borderless e monterà un Kirin 960?), dove abbiamo anche parlato di una possibile scheda tecnica.

Oggi, però, escono delle immagini che sembrano confutare tutto quello detto fino ad ora, infatti non c’è nessun display “borderless”, ma bensì un display curvo sui bordi, con la fotocamera posteriore, che dovrebbe essere da 12 megapixel, spostata in alto a sinistra, insolita scelta per Meizu.

Con questa conformazione, anche l’anteriore è diverso, ovviamente ci sono le cornici più pronunciate dove trovano alloggio la capsula auricolare e la fotocamera frontale, da 8 megapixel, in alto, mentre in basso il classico tasto home mTouch. Sono presenti anche il jack da 3.5mm e l’USB Type-C.

Ovviamente queste informazioni sono solamente dei rumors, ma forse Meizu potrebbe aspettare a fare il famoso telefono “borderless” di cui si parlava, magari non ha ancora ritenuto pronto il mercato, o la tecnologia, per fare questo tipo di terminali. Lo scopriremo solo con il tempo, vi terremo aggiornati.