OnePlus 3, qualche tempo fa, ha segnato profondamente il mercato degli smartphone, con le sue caratteristiche top e il suo prezzo competitivo. Ora l’azienda cinese sta per presentare il 3T, domani il giorno fissato per la presentazione, ma già in rete si susseguono rumors sul prossimo top di gamma, cioè il OnePlus 4.

Ovviamente sono tutti rumors da prendere con le pinze, ma conoscendo OnePlus queste caratteristiche non sono neanche troppo inverosimili. Infatti si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 830, un display Super Amoled da 5.3 pollici QHD, 6 o addirittura 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata e una batteria da 4000 mAh.

Il nuovo OnePlus 4 dovrebbe cambiare anche sotto l’aspetto camera, infatti dovrebbe montare un doppio sensore con tecnologia Augmented Reality e Mixed Reality. Ci dovrebbero essere anche novità sul design, con l’abbandono del metallo per fare la scocca in vetro.

Ovviamente bisognerà aspettare per vedere se questi rumors corrisponderanno a realtà, ma quei 8 GB di RAM intrigano un po’ tutti, soprattutto sul fatto se servano o sia solo una mossa commerciale. Vi terremo aggiornati.