Come potete leggere dal titolo Telegram (app di messaggistica istantanea simile a whatsapp, ma a parer mio molto piu sicura) per iOS, si aggiorna alla versione 4.1 introducendo tantissime novità!

– I supergruppi possono ora avere fino a 10.000 membri.
– Si possono nominare gli amministratori dei supergruppi con diritti specifici. E’ possibile scegliere chi può aggiungere utenti, gestire i messaggi, bloccare i membri, modificare le info e l’username del gruppo, aggiungere nuovi amministratori, etc.
– E’ possibile limitare e bloccare i membri dei supergruppi con precisione granulare. Blocchi di sola lettura, blocchi per GIF e sticker, blocchi per i media, blocchi temporanei e restrizioni.
– Possiamo controllare il nuovo registro eventi per vedere tutte le azioni di servizio eseguite dai membri e dagli amministratori del canale o del supergruppo nelle ultime 48 ore – con ricerca e filtri.
– Gli amministratori possono ora cercare utenti specifici tra i membri dei gruppi e dei canali.

Inoltre in questo aggiornamento:

Estensione di condivisione migliorata. Si possono selezionare più chat e aggiungere un commento quando condividiamo qualcosa verso Telegram.
– Nuovo widget e più opzioni 3D Touch sull’icona dell’app.
– Possiamo scattare una foto o registra un video usando il 3D Touch sull’icona dell’app e inviali a più destinatari.
– Cambiare la nostra lingua nelle Impostazioni.
– Dozzine di altri miglioramenti della qualità della vita.

Articolo precedenteTelemarketing: non dovrà esserci più il consenso per le chiamate a scopo commerciale
Prossimo articoloFQ777 FQ17W: il drone pieghevole su GeekMall che stupisce [REVIEW][VIDEO]
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI