Android Marshmallow approda su LG Magna

0

LG è sicuramente una sicurezza nell’ambito aggiornamenti software, infatti di solito, con tempi più o meno lunghi a seconda dell’importanza del terminale, fa arrivare sempre l’ultima realase di Android su tutti i suoi device.

Come da tradizione, la casa taiwanese non ha deluso le attese neanche stavolta, facendo arrivare Android Marshmallow sul medio di gamma LG Magna. L’aggiornamento è arrivato sui modelli H500f, distribuiti in Europa, quindi entro pochi giorni dovrebbe fare il suo approdo anche nel nostro paese.

 

Questo LG Magna è un medio di gamma di qualche tempo fa, ha solo 1 GB di RAM, un display da 5 pollici HD e un MediaTek MT6582, caratteristiche che per qualche tempo andavano bene, però con il nuovo aggiornamento questo device potrebbe prendere nuova vita.

L’update sarà la V20a, che introdurrà molti perfezionamenti alla stabilità e alle performance di sistema, una nuova gestione dei permessi e ovviamente Google Now on Tap e Doze per il risparmio batteria.

L’unica differenza con l’aggiornamento dei modelli superiori è la mancanza dei controlli manuali della fotocamera. Adesso non resta che attendere l’approdo di questo major update anche nel nostro paese.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: