L’arrivo del 2019 spinge i consumatori a scoprire quali offerte i gestori telefonici abbiano in serbo per loro. Del resto anno nuovo, vita nuova e perché no, magari anche una nuova offerta telefonica che possa fare al caso vostro.

Anche a gennaio, infatti, continuano la lotte tra i vari gestori telefonici per offrire nuove tariffe telefoniche vantaggiose che possano soddisfare il desiderio di cambiamento, far fronte alle vostre aspettative e alla vostra esigenza di risparmiare dopo le festività.

Sei in dubbio sulla scelta migliore per te? Collegati a ComparaSemplice.it e scopri le novità nelle tariffe mobile e scegli quella che fa al caso tuo. Grazie al nostro sito potrai comparare le varie offerte per la telefonia mobile e scegliere tra le tante proposte a disposizione, lasciandoti aiutare dai filtri a disposizione che ti consentiranno di affinare la ricerca e scegliere quella più adatta a te.

Una volta scelta l’offerta che più abbraccia le tue esigenze potri procedere all’attivazione direttamente online.

Confronta le migliori tariffe

Anche nel nuovo anno, prosegue la lotta al ribasso messa in atto dall’avvento sul mercato dell’orma nota Iliad e di altri nuovi operatori definiti low cost.

Proprio quest’ultima – offrendo ai consumatori minuti e SMS illimitati, ai quali si aggiungono ben 50GB di navigazione Internet (4GB dedicati in Europa) al modico prezzo di 7,99 euro al mese – segna la via per l’uscita di nuove promozioni da parte di tutti gli operatori.

Tra le migliori tariffe Vodafone, ad esempio, troviamo l’esclusiva online di Vodafone Simple + a 9,99 euro al mese senza vincoli e costi di attivazione: 1000 minuti, 1000 SMS, 20GB e navigazione illimitata sulle app dei social e delle chat.

TIM si propone, invece, con un’offerta per i nuovi clienti che scelgono l’attivazione via web, offrendo a soli 10 euro al mese Limited Edition Online con 1000 minuti di chiamate e 20GB di internet mobile, oltre ai vantaggi esclusivi del programma fedeltà TIM Party.

Ultimo, ma non meno importante il gruppo Wind, con il marchio Tre, che con la sua ALL-IN Master a soli 6,99 euro al mese consente di ottenere un pacchetto di 30GB, minuti illimitati e 6 mesi di Apple Music. Molto convenienti anche le due offerte All Inclusive Limited Edition e All Inclusive Easy Pay di Wind che offrono 20GB, minuti illimitati e 100 SMS a soli 9,99 euro al mese.

Come scegliere la tariffa migliore per te

Se sei ancora in dubbio su quale possa essere la tariffa più adatta alle tue esigenze personali o lavorative, puoi facilmente collegarti a ComparaSemplice.it, confrontare le tariffe e attivare quella che preferisci direttamente online. Attraverso i filtri a disposizione sul sito è possibile affinare la ricerca e ottenere tutte le proposte che meglio si adattano alle tue necessità. Cliccando sulla tariffa che hai prescelto verrai direttamente rimandato alla pagina di attivazione della stressa ed iniziare così ad usufruirne in pochi e semplici passi.

Offerte per chi cambia gestore

Spesso gli operatori telefono propongono delle offerte molto concorrenziali, ma se desiderate effettuare un passaggio tra gestori di telefonia mobile potrebbe essere importante sapere cos’è la portabilità. Se decidete, per esempio, di passare da Vodafone a Tim perché quest’ultimo propone un’offerta più consona alle vostre esigenze, è necessario fornirvi alcune semplici informazioni.

È possibile, infatti, mantenere il proprio numero di telefono anche se si sceglie di cambiare operatore, ed evitare così innumerevoli sconvenienti. Questa operazione, detta portabilità del numero, va richiesta nel momento stesso di sottoscrizione del nuovo contratto con un operatore diverso da quello posseduto precedentemente.

Articolo precedenteAmazon presenta re:MARS, evento globale dedicato all’Intelligenza Artificiale
Prossimo articoloDT NO.1 S10 Smart Watch: la recensione
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI